CONTRIBUTORS

 
 
Chi è Chiara Gallo?
Leggetelo dalle sue parole!

Curiosità. Creatività. Fantasia. Sono le parole del vocabolario che preferisco! La genialità del mondo per me risiede tutta in questi tre semplici termini!
Principi fermi e tuttavia pregiudizi nessuno, la criticità è per me sempre relativa e postata come un parere.
Da sempre affascinata dall'ambiente artistico e culturale, muovo solo ora i primi passi e proprio con quell'ingenuità che caratterizza i bambini in fase di crescita cercherò di riportare pensieri, sensazioni e opinioni su ciò che mi circonda e che in particolare mi incuriosisce!
Motore di ricerca? La mia passione!



 _________________________________________________________________________

Chi è Federica Maccari? 
Lei si descrive così:    

Una ragazza come tante, per metà italiana e per metà thailandese,caratteristica che la porta ad approcciarsi alle cose con un punto di vista particolare…
Ufficialmente interior designer anche se la  curiosità la spinge ad interessarsi di grafica e ed animazione…indagati altri campi però,l'amore verso gli interni prevale su tutto.

Una ragazza che, quando è fuori casa ama guardarsi intorno ed osservare.. locali, bar, negozi.. spesso tralasciando gli oggetti esposti per concentrarsi su colori, allestimenti, materiali utilizzati. Deformazione professionale??


Una ragazza che quando lavora non sa accontentarsi di un solo pc, e finisce sempre per averne diversi sotto controllo, senza contare tutte le riviste e i cataloghi che ama consultare in cerca di ispirazione:La sua scrivania è full, in tutti i sensi!!







































































































































Nessun commento:

Posta un commento